Istituto Comprensivo "Don Gnocchi" – San Colombano al Lambro (MI)

Iscrizione ai corsi extrascolastici – PON FSE PATRIMONIO ARTISTICO- Competenze di base

Gentili Genitori, con la presente Vi informiamo che, come indicato nella circolare n°192, il nostro Istituto si è aggiudicato il finanziamento proveniente dall’Unione Europea per il quale era stata predisposta un’indagine lo scorso anno scolastico (PON – FSE – prot. 1953 del 21/02/2017 – Competenze di base).

Con questo finanziamento verranno attivati due corsi gratuiti in orario extrascolastico per gli alunni delle attuali classi quarte e quinte della Scuola Primaria e attuali prime e seconde della Scuola Secondaria di primo grado.

Le Famiglie interessate potranno iscrivere il proprio figlio/a al corso compilando uno dei seguenti Form, a seconda della attuale classe frequentata.

Le iscrizioni saranno aperte fino a mercoledì 15 maggio 2019.

Le domande verranno accettate sino ad esaurimento posti in ordine di arrivo. Le Famiglie verranno contattate per confermare l’accettazione dell’iscrizione.

Non appena riceverete la conferma dell’iscrizione al corso, Vi chiediamo inoltre di scaricare il modulo per il consenso al trattamento dei dati che verrà caricato nella presente pagina e di consegnarlo in Segreteria firmato e compilato in ogni sua parte entro la data che Vi sarà indicata.

Vi ricordiamo che la mancata frequenza dei Vostri figli al corso potrebbe comportare l’interruzione del corso stesso e comporterà un danno economico per l’Istituto; per questo motivo Vi chiediamo di iscrivere vostro/a figlio/a solo se siete realmente interessati e in grado di garantirne la frequenza.

Grazie per la collaborazione

Iscrizione al modulo per la Scuola Secondaria di primo grado