Istituto Comprensivo "Don Gnocchi" – San Colombano al Lambro (MI)

ESAME DI CERTIFICAZIONE EUROPEA DELLA LINGUA INGLESE KEY FOR SCHOOLS

Data:
10 Maggio 2019

ESAME DI  CERTIFICAZIONE EUROPEA DELLA LINGUA INGLESE  KEY FOR SCHOOLS

Anche quest’anno si svolgeranno presso la scuola secondaria Don Gnocchi gli esami di certificazione europea della lingua inglese tenuti dalla British School di Piacenza, ente certificatore Cambridge. Sosterranno il KEY FOR SCHOOLS  25 alunni delle classi terze.

La prova  orale  si terrà in orario scolastico giovedì 16 maggio dalle 10.30 alle 12.30 mentre la prova scritta avrà luogo sabato 18 maggio presso la scuola secondaria di San Colombano dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

I risultati saranno visibili online a partire dal giorno 17 giugno mentre i certificati originali potranno essere ritirati presso la nostra scuola  dopo il 20 luglio 2019.

La referente del progetto

Prof.ssa Barbara Pizzoni