Accoglimento domande iscrizione Scuola Primaria e Scuola Secondaria di primo grado

I criteri per l’accoglimento delle domande di iscrizione per le scuole Primaria e Secondaria di primo grado presenti all’interno del modulo di iscrizione della piattaforma MIUR (nell’ultima parte della domanda) sono: Residenza Altri figli frequentanti l’Istituto Residenza di familiari di 1° grado dei genitori nel Comune Impegni lavorativi nel Comune (Del.

15 Gennaio 2019

1. Residenza
  2. Altri figli frequentanti l’Istituto
  3. Residenza di familiari di 1° grado dei genitori nel Comune